Follonica
Follonica
Firenze
+39 0566 58619 [email protected] Via del Fonditore, 845, Follonica, 58022 GR, Italia
+39 055 433044 [email protected] Via Pietro Fanfani, 19 b, Firenze, 50127 FI, Italia

opus automazione 被商会主席 Laura Boldrini 授予“创新”企业称号

Lunedì 18 Dicembre presso la Camera dei Deputati di Montecitorio, opus automazione ha ricevuto il premio Nazionale per L’innovazione “Premio dei Premi 2017“alla presenza del Presidente della Camera dei Deputati, l’onorevole Laura Boldrini.

Un traguardo molto importante per l’azienda grossetana, visto che delle 34 imprese premiate in tutta Italia, solo 9(tra cui opus automazione) hanno ottenuto il Premio dei Premi.

Grande la varietà delle imprese vincitrici, che spaziano dal comparto industriale a quello dei servizi, dalle banche alle pubbliche amministrazioni, ma anche designer e start-up accademiche, tutte selezionate per l’eccellenza delle innovazioni di prodotti e processi.

L’iniziativa, giunta alla IX edizione, si inserisce nell’ambito dell’evento “Innovazione Italia”, nello spirito della Giornata nazionale dell’Innovazione 2017, istituita nel 2008 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica, e sostenuta oggi dalla Agenzia AGI ed effettuata dal CENSIS.

Ha ritirato il premio uno dei soci fondatori di opus, l’ing.Ineska Brbic, automation project manager. Al termine della cerimonia l’ing. Brbic ha presenziato, insieme a tutti gli altri premiati, ad un incontro con gli operatori della comunicazione per assicurare un’ampia conoscenza delle più significative innovazioni realizzate da imprese, enti pubblici, professionisti, ai quali è andato il prestigioso riconoscimento del Premio dei Premi.

Questo premio è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per tutta l’azienda – ha affermato Stefano Batistini, Legale Rappresentante della opus automazione spa– è un riconoscimento per i nostri continui sforzi in ricerca e innovazione e va condiviso con tutte le persone che lavorano in opus.

Di seguito la rassegna stampa dell’articolo: