Posizione
Tecnico di Progettazione Elettrica

DESCRIZIONE

Il profilo ricercato oltre ad essere di supporto alla struttura di progettazione elettrica e disegno elettrico, è destinato a svolgere attività di coordinamento dopo graduale sviluppo delle competenze e formazione interna all’azienda.
Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: progettazione impianti elettrici industriali e/o di automazione con dispositivi programmabili (PLC) secondo le normative vigenti in ambito del dimensionamento e della sicurezza degli apparati elettrici; interfaccia con collaboratori/clienti per la definizione dei requisiti tecnici dei progetti.

 

REQUISITI

È richiesto Laurea di primo livello o secondo livello in Ingegneria eletrotecnica, elettronica, elettrica o affini. Rappresenta requisito fondamentale la conoscenza dei software di disegno; conoscenza dei software di disegno CAD (AutoCad o similari); conoscenza del Pacchetto Microsoft Office.

 

SEDE DI LAVORO

Sede di Lavoro Follonica (GR)

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato (secondo l’esperienza professionale del candidato) del settore Metalmeccanico Industria.

Posizione:Tecnico di Progettazione Elettrica

La ringraziamo per averci inviato il suo curriculum. In caso di posizioni disponibili in linea con il suo profilo terremo in dovuta considerazione la sua candidatura e sarà nostra premura contattarla.

Tipo di Contratto
Assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato
Sede Lavoro
Via del Fonditore, 845, 58022, Follonica (GR)
Data di pubblicazione
Aprile 15, 2019
PDF Export