Il 7 e l’8 febbraio opus automazione sarà presente a Connext, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà a Milano al MiCo (Milano Convention Center).

Connext è il primo grande evento nazionale di Confindustria dedicato a connettere le imprese ed offrire loro un’occasione di crescita attraverso il networking. Non si tratta di una fiera dove si vende/compra qualcosa, ma di un evento per creare alleanze tra imprese, attorno a cinque driver tematici:

  • Fabbrica intelligente
  • Aree metropolitane motore dello sviluppo
  • Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
  • Persona al centro del progresso
  • Made in Italy nel mondo

Il driver che ha mosso opus automazione è quello della Fabbrica Intelligente, ossia un’industria che integra le tecnologie 4.0 nei processi produttivi, per migliorare la qualità dei prodotti e dei processi.

A Connext saranno presenti moltissime aziende, proiettate sul digitale e su nuovi mercati (si annunciano più di 2 mila iscritti). L’evento è aperto sia alle aziende associate Confindustria e non, ed è possibile partecipare anche solo come visitatore.

opus automazione vi aspetta il 7 e 8 Febbraio allo stand F7 del Padiglione “Fabbrica Intelligente”.

L’8 Febbraio alle ore 12:15 terrà, inoltre, uno speed pitch il CEO di opus automazione, Stefano Batistini, presso il CORNER AREE METROPOLITANE MOTORE DELLO SVILUPPO – FABBRICA INTELLIGENTE, in cui presenterà l’azienda e le opportunità di partnership.

Per ulteriori informazioni sull’evento visita il sito: https://connext.confindustria.it/