20 anni di successi!

Si è tenuto lo scorso 24 Novembre, presso il Pelagone Golf Club a Gavorrano, un evento per festeggiare i 20 anni di attività dell’azienda opus automazione.

La serata, rivolta a tutti coloro che hanno collaborato per la crescita dell’azienda (dipendenti, clienti, fornitori e principali collaboratori), è stata anche l’occasione per parlare delle prospettive di sviluppo del territorio, grazie alla presenza di alcuni rappresentanti istituzionali, tra cui l’On. Luca Sani, i Sindaci di Follonica (Andrea Benini), Gavorrano (Elisabetta Iacomelli) e Scarlino (Marcello Stella), il presidente della Camera di Commercio del Tirreno e della Maremma (Riccardo Breda) e il direttore  di Confindustria Toscana Sud (Antonio Capone).

Nell’occasione è stato presentato un video che racchiude la mission ed i valori su cui si fonda l’impresa ed è stato lanciato il nuovo logo.

I 4 soci fondatori (Stefano Batistini, Ineska Brbic, Gabriele Cavicchioli e Simone Gabbricci) ringraziano i partecipanti all’evento, il giornalista Giancarlo Capecchi che ha coordinato la serata, lo staff del Pelagone e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Per vedere il video opus clicca qui

Per la rassegna stampa dell’evento:

opus tirreno

Vent’anni di Opus automazione. Da Follonica al resto del mondo – IlGiunco

Vent’anni di Opus automazione